More news every day for you...

martedì 1 maggio 2012

iTunes Match in Italia

È possibile abbonarsi ad iTunes Match dopo molti mesi anche in Italia. Il ritardo sembra sia causato da un accordo con la SIAE. 
Match è la piattaforma musicale basata su cloud di Apple, che permette agli utenti iCloud di avere la propria libreria musicale sempre con sé con una semplice sincronizzazione sui dispositivi iOS compatibili, Apple TV o computer al costo di 24,99 euro all'anno.

Di seguito il comunicato ufficiale:
"Lei può abbonarsi a iTunes Match pagando un canone annuale. Per abbonarsi Lei deve aver registrato una carta di credito valida nell'archivio di iTunes. L'abbonamento non è rimborsabile (salvo richiesto dalla legge applicabile), e si rinnoverà automaticamente per periodi di un anno finchè Lei non lo cancellerà. Il Suo account sarà addebitato non più di 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Lei può annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell'account iTunes Store sul Suo computer. Lei non sarà più in grado di accedere ai Suoi Contenuti iTunes Match su iTunes Match dopo la scadenza del Suo periodo di abbonamento".

Per attivare basterà cliccare su questo indirizzo. Non tutte le opzioni sono completamente attive, ma sicuramente non servirà attendere molto per la loro attivazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?