More news every day for you...

martedì 15 maggio 2012

MacBook Pro tutti i Rumors

Apple sarebbe sul punto di lanciare un nuovo modello di MacBook Pro da 15″ supersottile, privo di disco ottico e di porta Ethernet, dotato di USB 3.0 con uno schermo Retina Display da “far rimanere a bocca aperta.”
Questo è il rumors dell'ultima ora, quindi la caratteristica principale del nuovo portatile della mela sarà il minore spessore rispetto ai modello attuali.
Però la forma resterà più vicina al MacBook Pro che all'Air.
Sembra quasi sicuro che monterà un favoloso dysplay retina con una risoluzione di 2880×1800 pixel con la nuova tecnologia HiDPI di Lion.
La connettività sara data da: due Usb 3.0 (ormai lo standard), la porta Ethernet verrà tolta (considerata ormai superata), e come già successo sulla linea Air verra tolto il lettore Ottico per dvd e Bluray.
Questo sicuramente per promuovere l'utilizzo di iCloud che a quanto si dice sarà sempre più completo e integrato.
Il processore sarà sicuramente l'Ivy Bridge di Intel, i processori i7-3820QM 2,7GHz Quad Core ed il i7-3770 3,4GHz Quad Core.
Nel comparto grafico ancora non si hanno notizie certe, ma la più accreditata dice che si dovrebbe ricadere sulla Nvidia GeForce GT 650M (riferimenti su Mountain Lion).

L'unica cosa non certa è la data di lancio e il prezzo, anche se molto probabilmente verranno presentati al WWDC dell'11 giugno.








Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?