More news every day for you...

mercoledì 16 maggio 2012

Oled 3D per PS4

Playstation 4 potrebbe essere accompagnata da un visore OLED 3D semitrasparente che offrirà un'esperienza di realtà aumentata in salotto. Il sito Dualpixels.com, ha riportato le parole di un anonimo "insider" che in passato si sarebbe rivelato affidabile.
Sony ha già un visore, e non un prototipo ma un prodotto già in commercio. Ricordate l'HMZ-T1 venduto a 540 euro? A quanto pare l'HUD sarà simile e "trasformerà il vostro salotto in un campo di battaglia, una nave di pirati, una stazione spaziale e molto di più", scrive Dualpixels.
Il sito scrive inoltre che finora solo uno sviluppatore avrebbe avuto accesso al dispositivo. La divisione nipponica di Sony avrebbe realizzato una demo in cui un bodyguard robotico usa i movimenti del vostro corpo e l'HUD per immergervi in un combattimento in prima persona e un'altra soluzione dimostrativa che consente a ogni giocatore di ballare in modo naturale, permettendo alle persone con il visore di ballare una di fronte all'altra al posto di muoversi roboticamente davanti alla TV, come avviene oggi con Kinect.
Difficile però pensare che Sony faccia una bundle con un visore che non potrà costare meno di 300/400 euro insieme a una console che probabilmente ne costerà altrettanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?