More news every day for you...

mercoledì 9 maggio 2012

Skyrim il gioco dell'anno

11/11/11 l'uscita del fatidico Skyrim è finalmente arrivata  per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Inutile dirvi che le recensioni del gioco sono state tutte assolutamente positive: un gioco di ruolo semplicemente epico. I maggiori editori italiani in tema di videogiochi assegnano a The Elder Scrolls V: Skyrim l'altissima media voti di 9,4 su 10.
Skyrim è un mondo immenso e sterminato e tante sono le missioni e le opportunità che il gioco sarà capace di offrirci.
Tutto ciò, naturalmente, si traduce in una maggiore “varietà espositiva” che alimenta la diversità delle missioni e arricchisce l’impianto di gioco senza deprimerlo nemmeno nelle fasi avanzate di un’avventura che, inutile ripeterlo, potrebbe raggiungere e superare tranquillamente le 300 ore di gioco.
L'rpg è ambientato a Skyrim (città medievale), la terra più a Nord dell'impero di Teremir, il re è stato assassinato,un dio sotto forma di drago ha risvegliato tutti i draghi che hanno iniziato a devastare tutta la regione uccidendo migliaia  di persone, l'impero vuole approfittare della morte del re e governare, ma il popolo si ribella,quindi oltre ai draghi c'è una guerra tra 10 di fazioni (orchi,elfi,nani,maghi...) non per dire ma questo gioco per gli appassionati di Elder Scroll è una vera e propria droga.
Il prezzo oscilla tra le 50 euro (pc) e i 70 euro (ps3-xbox360) decisamente un bel gioco pieno di intrighi e missioni appassionanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?