More news every day for you...

giovedì 10 maggio 2012

iPad 7" a natale e iPhone 5 a settembre

Il Digitimes ha pubblicato un rapporto sulla fine del 2012 per la Apple e i vari dispositivi in produzione, descrivendo l’ordine di uscita degli iPad e degli iPhone.
Un partner asiatico di Apple, ha ordini per la produzione e l’assemblaggio del nuovo iPhone previsto per settembre e del nuovo iPad atteso per l’inizio del quarto trimestre 2012.
Si vocifera già da tempo del lancio di iPhone 5 per settembre, infatti sarebbe esattamente un un anno dopo iPhone 4s come è consuetudine in casa Apple.
Il lancio di Samsung Galaxy S3, sarebbe un motivo in più, per Cupertino, al lancio a breve del nuovo melafonino.
L’annuncio di un nuovo iPad da 10” a natale sembra poco probabile, il che rende il rumor poco credibile. La consuetudine di Apple è di lanciare la nuova generazione di iPad in marzo-aprile e non a fine anno. Inoltre, una nuova generazione di iPad entro dicembre ridurrebbe di molto l’impatto dell’iPad 3, lanciato sul mercato solo pochi mesi fa.
Però se questo nuovo iPad fosse quello da 7", infatti voci interne alla Foxconn parlano di una produzione di iPad mini. Le voci riguardanti la produzione di schermi per iPad da 7,85” non è nuova si parlava già di questa possibilità per un lancio nel terzo trimestre 2012. 
Niente è certo, non resta che aspettare e vedere quali sorprese ci presenterà Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?