More news every day for you...

venerdì 1 giugno 2012

Samsung 50 milioni di Galaxy

Samsung continua a infrangere record nella vendita degli smartphone Android. Le prenotazioni del Galaxy S III infatti hanno già raggiunto un totale di ben nove milioni, che si aggiungono ai 28 milioni di GS2 venduti in precedenza e ai 24 milioni del primo modello, stando ai numeri diffusi dall'azienda stessa.
L'azienda sudcoreana è riuscita a vendere anche ben sette milioni di Galaxy Note in tutto il mondo. Un risultato ancora più entusiasmante considerando che si tratta di un una sorta di ibrido, che con una diagonale da 5,3 pollici rappresenta l'anello di giunzione tra smartphone e tablet, come avevamo scritto lo scorso febbraio.
A conti fatti Samsung ha quindi venduto più di 50 milioni di smartphone Galaxy S e S II, a cui bisogna aggiungere i GS3, i Galaxy Nexus prodotti per Google, i Note e gli altri prodotti della famiglia. Non può certo sorprendere quindi che l'azienda abbia spodestato Nokia nel ruolo di primo produttore al mondo, e che sia praticamentel'unica a poter fronteggiare Apple alla pari o quasi.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?